n° 171
Febbraio 2012
Febbraio 05, 2012, 08:25:15 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Linux Windows Techassistance Gameassistance videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Downloads Accedi Registrati  

* Messaggi recenti
Messaggi recenti
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 6 Euro che si moltiplicano (Per DAVVERO!!!)  (Letto 6013 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
atsanna
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 21, 2005, 11:42:35 pm »

***** ** ** ******** *** ****** *** ********** ********** ** *** ****** ** ************ ** *** ***** ******* ** * *********** ***** ***** ** ****** ********** *** ****** ***** ******** ** ******* ********* *** ** ******** ** ****** *** ********* ***** ***********

**** ******* ****** ** ******** *** ******* ******* ***** ***** ** ****** ******** ** ************ ** ******* *********** * *** ** ****** ********* ** ********** ** * **** ** *** ***** ****** **** *** ***** ** ******** * **** *** ** ***** *************** *********** *********

*** ***** ********* ** ***** * ******* ******* ******* ***** *** ****** ********** ******* ***** ***** ********** ** ***** ** ********** ********* ******** ** *********** *********** ****** * *** ******* *** ** ******** *************** ** ***********
** ****** ** ******** ***** ******** * ******* **** ** ****** ********* ** ********* ***** ******** * ******** *** ******** ** *************

***** ****** ** *********** ****** ********** *** **** *** **** * ******** ******* *** ***** ** *** ********* ***************** ******* ** *** ***** *** ** ******** *** * ******** ****** ** ** ******* ********* ****** ****** ** ******

Non sempre ciò che viene dopo è progresso
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

42°01.408' NORD - 13°25.315' EST

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2005, 12:18:41 am »

Ciao Antonio, su questo Forum non sono graditi messaggi spam né \"suggerimenti\" su come diventare ricchi in poco tempo. Ho rimosso il tuo primo post, il secondo resterà come ammonimento per eventuali emuli. Come puoi notare, il testo originale è stato modificato da uno scriptino sviluppato ad hoc: il Moralizzatore v1.0!

Non prenderla come una censura, ho semplicemente interrotto sul nascere una catena di Sanna Antonio (passami la battuta)...  Sorriso)

Spero che Visualrob non mi chieda royalties per l\'uso degli asterischi.  Felice
Salvatore Meschini

I moderatori invitano tutti gli utenti a rispettare il REGOLAMENTO.
atsanna
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 22, 2005, 12:36:26 am »

Sono desolato. Triste

Non mi ero reso conto che il primo post fosse stato rimosso perchè lo stavo editando e mi andava in errore ?( ... se me ne fossi reso conto non lo avrei MAI postato una seconda volta... cmq non volevo assolutamente promuovere messaggi spam o altro, ma ero assolutamente in buona fede.

A presto, per nuovi post più consoni al tema della programmazione.
** LEGGETE IL REGOLAMENTO ! **
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Discrete And Combinatorial Mathematics

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 22, 2005, 02:23:58 pm »

Citazione
Postato originariamente da SalvatoreMeschini
Spero che Visualrob non mi chieda royalties per l\'uso degli asterischi. Felice

Eh no, ora chiedo io le royalties a tutti e due.

Infatti ho brevettato il punto \'.\', il punto intermedio \'·\', e come esempio di applicazione il trattino \'-\' con qualsiasi inclinazione, quindi anche \'/\', \'|\', \'\\\\\' (0x5C). Geometricamente, ne consegue che anche l\'asterisco, come sovrapposizione dei summenzionati, ricade nella fattispecie protetta.

Pertanto mi dovete una pizza ogni dieci asterischi, cumulabili fino a raggiungimento dell\'unità ed anticipabili con approssimazione all\'intero immediatamente inferiore.

Estensivamente, qualsiasi carattere in quanto giustapposizione di punti ricadrebbe nella summenzionata fattispecie, ma su questo verranno stipulati accordi ad personam in separata sede (non posso mangiare tutte quelle pizze, dopotutto).

Tanto vi dovevamo, distinti saluti etc etc etc. Felice Felice
I Moderatori invitano tutti gli utenti a prendere visione del REGOLAMENTO e a rispettarlo.

Un blog? Io?
Roberto Allegra
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 22, 2005, 03:24:06 pm »

Citazione

non posso mangiare tutte quelle pizze, dopotutto.

E\' doloroso osservare che siete ancora a un concetto preistorico di brevetto software.

Il famigerato pagamento in pizze, che ha condotto all\'attuale lievitazione della pasta (e su questo non ci sarebbe nulla di male), ma soprattutto del prezzo di articoli da rosticceria, è ormai superato da un pezzo.

Oggi nell\'applicazione del diritto alla proprietà intellettuale si sono affermate forme nuove e vietate alla comprensione dei più. In particolare l\'ultimo modello concepito è quella della \"figurina\".

Nello specifico caso io scambio volentieri il mio brevetto su tutti gli avverbi di negazione (vedi quello evidenziato nella citazione), comprese le formule derivative (vedi i vari \"ain\'t\" usati dalle Major discografiche per bypassare il dazio), per il diritto ad usare le formule asteriscate.

Eventuali eccedenze sul piatto della bilancia verranno comunque pagate in pizze - non fate caso ai vari economisti dell\'ultim\'ora: sono realmente l\'unica forma di scambio universalmente accettata ovunque.
I moderatori invitano tutti gli utenti a prendere visione del REGOLAMENTO e a rispettarlo.
Salvatore Meschini
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 22, 2005, 03:48:39 pm »

Citazione

Infatti ho brevettato il punto \'.\', il punto intermedio \'·\', e come esempio di applicazione il trattino \'-\' con qualsiasi inclinazione, quindi anche \'/\', \'|\', \'\\\'

Data l\'autorevolezza della fonte (§) non mi stupirei se tali rumors venissero confermati... Felice

D\'altra parte non ringrazieremo mai abbastanza le tre \"menti pensanti\" che, soggiogate da una straordinaria vis creativa, hanno contribuito all\'evoluzione dell\'umanità intera inventando (e brevettando, ovviamente...) il costrutto IS NOT!

(§) Stando alle scritture degli epigoni, il geniale inventore avrebbe addirittura trasceso la natura umana per trasformarsi, con sfrontata disinvoltura, in una supernova.

PS. Mi risulta che quasi tutte le supernovae siano astemie, propongo dunque di convertire le pizze accumulate finora in una quantità equivalente di birrette... :rolleyes:
Salvatore Meschini

M.A.W. 1968
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 23, 2005, 02:49:24 am »

Citazione
Postato originariamente da visualrob
Nello specifico caso io scambio volentieri il mio brevetto su tutti gli avverbi di negazione (vedi quello evidenziato nella citazione), comprese le formule derivative (vedi i vari \"ain\'t\" usati dalle Major discografiche per bypassare il dazio), per il diritto ad usare le formule asteriscate.

Purtroppo l\'opzione scelta presenta elementi sfavorevoli al proponente. L\'utilizzo di caratteri ASCII codificati in modo da riprodurre assiemi di punti© grafici in fase di output è indipendente dalla volontà e dalla libera scelta dell\'utente, e dunque dà adito a sicuri guadagni, a meno di improponibili astensioni di massa dall\'uso del calcolatore e mezzi assimilabili.

Per contro, è invece possibile scrivere in quasi ogni lingua del linguaggio naturale (ed anche in molti linguaggi formali) modo da evitare volontariamente l\'uso di qualsivoglia notazione di negazione (anche doppia o multipla), come dimostra il presente post. Fico
Viene dunque meno lo spirito originario dello sfruttamento brevettuale ed il concetto basilare di equipollenza nello scambio delle concessioni.

Si deve poi tenere conto che qualche professionista in campo logico-matematico, o cultore della materia particolarmente smaliziato, potrebbe conoscere logiche proposizionali diverse da quella standard \"naif\", come quella a valori multipli di Lukasiewicz che implica una diversa ed indipendente semantica della negazione ! Felice

Per quanto attiene la conversione in birrette, la convenzione di Ginevra la proibisce esplicitamente: l\'unica alternativa è fare ricorso alla pratica invalsa, invocando il patrocinio localistico per la conservazione del binomio DOP \"pizza & birra\". Felice Felice

Rimane naturalmente inteso che le derrate alimentari dovute per l\'applicazione dei brevetti nei presenti forum vengono generosamente conferite dall\'avente diritto a titolo di patrimonio condiviso della intiera comunità scrivente, in modo che la loro fruizione avvenga collettivamente e periodicamente in occasioni da definirsi.  Linguaccia
I Moderatori invitano tutti gli utenti a prendere visione del REGOLAMENTO e a rispettarlo.

Un blog? Io?
M.A.W. 1968
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 28, 2005, 04:13:27 pm »

Citazione
Postato originariamente da johnkoenig
Non è che vorreste farmi una visitina (non medica) sulla base Alpha?

Se ne può parlare, ma prima di muoverci dovremo studiare collegialmente la famosa pubblicazione \"Using a Dixan bundled solar-powered pocket calculator to compute the best approximate set of solutions for a finite boundary model that simulates an unfrozen chicken and salami pizza behaviour in total and partial absence of gravity, under the new perspective offered by recent advances in quantum gravity and quantum field theory integration\" che illustra il problema noto in letteratura come PIZZA-SPACE. Felice

Un blog? Io?
Roberto Allegra
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 28, 2005, 05:24:41 pm »

Citazione

...che illustra il problema noto in letteratura come PIZZA-SPACE.

Io non mi preoccuperei molto di quella pubblicazione: dozzine di fonti molto autorevoli concordano sul fatto che la maggior parte delle leggi fisiche subiscano delle eccezioni in presenza degli Alfani. Tali fenomeni sono noti nella vasta letteratura scientifica a riguardo con lo strano nome di \"Bloopers\".

Proprio per questo la maggior parte delle persone sono inclini a non considerare i problemi da un punto di vista fisico/matematico/quantistico, ma ad affidarsi, quando necessario, all\'istinto estemporaneo del Comandante Koenig (sono ancora vivi dal 1999, quindi empiricamente direi che è un buon metodo...).

Poi è evidente che in questa richiesta di MAW ci sia un tentativo di estorcere informazioni alla base lunare per la realizzazione di un Mac Donald orbitante, con conseguente promozione a \"friggitore effettivo\" (il riferimento all\'\"unfrozen chicken\" serve per i MacNuggets, ovviamente).
I moderatori invitano tutti gli utenti a prendere visione del REGOLAMENTO e a rispettarlo.
M.A.W. 1968
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 30, 2005, 04:28:05 pm »

Citazione
Postato originariamente da VisualRob
\"How to bend your shoes without the use of Lobachevsky\'s Formula\"

Citazione
\"Exact and approximate methods for calculating cooking time of spaghetti pasta\"

Queste fanno un totale netto di 38.26 pizze (sessagesimali, s\'intende) per le royalties sull\'invenzione denominata \"Nomi ed abstract di pubblicazioni scientifiche chiaramente fittizie ma verosimiglianti, impiegati all\'uopo goliardico di suscitare ilarità ed autoironia negli addetti ai lavori, segnatamente dei settori disciplinari attinenti le scienze dure sperimentali, le scienze formali e loro applicazioni, imitandone caricaturalmente i tecnicismi, le locuzioni tipiche e le modalità diamesiche di comunicazione e presentazione della materia.\" di cui ho già depositato un esempio nel presente forum. Felice Felice

Si aggiunga che nessuno ha fornito la soluzione migliore al problema del computo orario, che qui segue.

In effetti, ma pochi esperti lo sanno, esiste una scorciatoia, la cui storia è quasi certamente legata alle frazioni egiziane. Il metodo, come resulta dai numerosi ritrovamenti, veniva utilizzato durante la costruzione delle Piramidi.

Il famoso \"metodo egizio\" consiste nell\'utilizzare per la rilevazione dei tempi di lavoro una clessidra. Modernamente è possibile fare uso di un analogo strumento a sabbia certificato da un Istituto Metrologico (ad esempio, il nostrano Galileo Ferraris).

Al termine del lavoro, la clessidra viene fermata, smontata e si procede al conteggio dei granelli di sabbia presenti nella parte inferiore.
Si noti che il tempo necessario a questa operazione, per ovvi motivi, non può essere conteggiato nella paga. Per questo alcuni papiri, datati all\'epoca di Amenofi IV e recentemente decodificati, riportano le cronache di alcune rivolte di schiavi per il famosissimo problema delle \"trentacinque ore\" (tempo mediamente necessario allo scriba di corte per l\'operazione di contabilizzazione di uno stipendio) di cui a volte si sente ancora parlare in giro.

Il vantaggio contabile di questo metodo sta nell\'idea nequiziosa, tipica delle iniquità sociali all\'epoca egizia, di stabilire una corrispondenza 1:1 tra i granelli di sabbia e quelli di sale fino da cui è composto il \"salario\", appunto.

L\'uso del calcolatore può chiaramente migliorare l\'efficienza del metodo. Scaricando le apposite tabelle aggiornate del prezzo del sale da Monopolio, presso qualsiasi Borsa valori, diventa possibile una insindacabile conversione del \"salario\" in euro, se necessaria, automaticamente legata a scala mobile e andamento dell\'inflazione.

Date le note differenze nella struttura microcristallina e nei coefficienti igrofili dei granelli di sabbia e di sale, il moderno amore per la precisione sconsiglia il ricorso a grossolane scorciatoie rinascimentali, volumetriche o peggio basate sulla pesatura della sabbia e del sale in ambienti non certificati, e raccomanda caldamente invece il metodo originale dell\'accurato conteggio individuale dei granelli stessi.

Va anche rilevato che alcuni innovativi esperimenti in chimica quantistica e fisica dello stato solido (es. il notissimo paper \"Replacing silicates with NaCl crystals in modern workhour metering sandglasses: a counter-intuitive step towards a perspective of reducing global consumption of amorphous silicon\") hanno mostrato la scarsa praticabilità tecnologica del computare direttamente nella clessidra il salario in sale, specialmente nelle località caldo-umide ed anche a causa di una fastidiosa tendenza sociologica di taluni a portarsi direttamente tutta la clessidra a casa al termine del lavoro.

L\'utilizzo del metodo al calcolatore richiede dunque solo una connessione internet, l\'uso di socket ed un parser EDIF-ACT o XML per l\'estrapolazione dei dati borsistici. :rolleyes:

Un blog? Io?
Roberto Allegra
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 30, 2005, 05:52:10 pm »

Approvo senza dubbio l\'idea, che riunisce in un unico corpus i due problemi distinti del computo temporale ed economico.

Vorrei però far presente un grave problema formale: scartata l\'idea del rilevamento tramite massa e volume, e dell\'emulazione, rimane il solo metodo tradizionale.

Poiché i programmatori non si abbasserebbero mai a contare i granelli di sale (è un compito da sistemista, dopotutto), è per forza di cose necessaria l\'introduzione di nuove figure lavorative nel panorama attuale: i \"contatori di granelli di sabbia\".
Il che non sarebbe un problema in sè, ma introduce un ciclo ricorsivo infinito.

Dovendo pagare i contatori, infatti, dovremmo usare una nuova clessidra (quantomeno) per gruppo. E questa clessidra, a sua volta, dovrà essere contata da un altro gruppo di contatori, e così via...
Salvatore Meschini
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 30, 2005, 06:41:16 pm »

Citazione

Queste fanno un totale netto di 38.26 pizze (sessagesimali, s\'intende) per le royalties sull\'invenzione denominata \"Nomi ed abstract di pubblicazioni scientifiche chiaramente fittizie ma verosimiglianti, impiegati all\'uopo goliardico di suscitare ilarità ed autoironia negli addetti ai lavori,

Si noti la tecnica, da abilissimo stratega, con cui M.A.W. ha ricondotto questa discussione fuori dalla zona rossa del VB! Nello specifico, rivendico la paternità delle due pubblicazioni pseudo-scientifiche citate nel post incriminato. Considerato il trend attuale, ho intenzione di brevettare un innovativo metodo, basato sul principio euristico, per determinare con estrema precisione il punto di cottura del singolo spaghetto. Vi basti sapere che ho rilevato l\'esistenza di un isomorfismo tra i granelli di sale disciolti nell\'acqua ed il tempo totale di preparazione. Mi sembra superfluo sottolineare il bisogno di un fattore correttivo, legato all\'incremento esponenziale dell\'appetito, negli intorni temporali del punto di cottura. Sorriso

Suggerisco l\'introduzione di una legge ad personam che depenalizzi gli errori di computo ed il falso nell\'estrapolazione dei dati borsistici. L\'insediamento del nuovo governo (|) è questione di mesi! Sorriso

(|):
Citazione

- M.A.W. - Presidente del Consiglio
- VisualRob - Ministro delle Impari Opportunità (C++ e VB)
- JohnKoenig - Ministro degli Interni (alla Redazione)
- Hyde - Ministro (senza portafoglio) della Attuazione del programma di Moderazione
- Il sottoscritto - Ministro della Difesa (del Forum)

Citazione

Ministro delle impari opportunità è stupendo (l\'accento è su ìmpari, o su impàri?

Caro VisualRob, ìmpari o impàri per me pari son... Sorriso Non ho ben presente come parli la Cortellesi. Non sperare in una mia abiura, piuttosto converto tutti i miei progetti Object Pascal in codice Assembly!

PS. Nel linkare ad altri thread del forum è bene evitare di includere il riferimento &sid=...: quel numerello (il mio prof. di Fisica parlava di masserella), oltre ad essere superfluo ai fini del collegamento, rappresenta un pericoloso security threat.
Salvatore Meschini

Roberto Allegra
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 30, 2005, 06:54:33 pm »

Citazione

PS. Nel linkare ad altri thread del forum è bene evitare di includere il riferimento &sid=...: quel numerello, oltre ad essere superfluo ai fini del collegamento, rappresenta un pericoloso security threat.

Parafrasando John Koenig in una storica partita a scacchi con le pedine di un colore solo: \"quale sid?\"  Felice

Comunque, ti ringrazio: non avevo pensato assolutamente alla potenziale minaccia costituita da \"quel numerello\".

PS: La Cortellesi è nota per una ben riuscita imitazione/parodia della Prestigiacomo (anche se, visto l\'attuale risultato in Parlamento, anche lei va per le impari).
M.A.W. 1968
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 30, 2005, 08:02:19 pm »

Citazione
Postato originariamente da visualrob
Dovendo pagare i contatori, infatti, dovremmo usare una nuova clessidra (quantomeno) per gruppo. E questa clessidra, a sua volta, dovrà essere contata da un altro gruppo di contatori, e così via...

La necessità di pagare i contatori è una condizione al contorno superflua. Se fosse necessaria, non esisterebbe il problema delle \"trentacinque ore\" !

E\' il lavoratore stesso che provvede al conteggio, e quel tempo dunque non gli viene retribuito. In fondo, è nel suo primario interesse la determinazione del salario. L\'operazione è altresì sorvegliata da volontari estratti a sorte, che parimenti non vengono retribuiti, ma in caso di ammanchi debbono versare in proprio la differenza, dunque stanno ben attenti.

Per correttezza storica, occorre altresì rilevare che ai tempi di Cleopatra furono poi, per qualche periodo,  affiancate forme alternative di pagamento, che però non prendiamo qui in considerazione per la licenziosità dell\'idea stessa di una faraona ignuda, specie in tempi di influenza aviaria.

-----------------

Per quanto attiene gli spaghetti, spiacente ma ho già elaborato un metodo basato sugli invarianti di Vasil\'ev, i più importanti nella teoria dei nodi, i cui legami con la fisica dello spaghetto sono noti da tempo tramite i lavori di Kontsevic e Bar-Natan (a quest\'ultimo, in particolare, si deve la rappresentazione di detti invarianti come identità jacobiana, tramite le algebre di Lie).

Il metodo ovviamente funziona quando lo spaghetto ha già raggiunto un grado di rammollimento e plasticità tale da poter essere assimilato ad una delle corde di un diagramma a corde (treccia) topologico.

D\'altro canto, il comportamento dello spaghetto semirigido nei momenti precedenti ci pare scientificamente assai poco rilevante, e banale è il calcolo del tempo di rammollimento in funzione della concentrazione di soluto (ancora sale) e della tensione di vapor saturo tramite triviali espressioni algebriche elementari.

Si eccepisce inoltre che il millantato metodo di calcolo della cottura del singolo spaghetto soffre a priori di notevoli problemi di dispersione statistica, che rendono all\'atto pratico inutilizzabile il risultato, segnatamente se calcolato tramite pseudolinguaggi pascal o delphi, come si ha ragione di temere considerando il proponente.

Il nostro originale contributo consiste anche nel ritenere che occorre considerare il fenomeno \"piatto di spaghetti\" in prospettiva sistemica, nel senso di Klir e Von Bertalanffy, come emergenza di caratteristiche superiori alla banale somma delle caratteristiche dei singoli spaghetti, tale da giustificare i concetti sperimentalmente comprovati di \"mappazza\" e \"colla per manifesti\" secondo la precisa terminologia invalsa nell\'uso per designare, con buona fuzzyness, la varia riuscita dell\'operazione.

-----------------

In qualità di futuro Presidente del Consiglio (vota Antonio, vota Antonio...), intendo subito assumere l\'interim (sono consapevole che si tratta di procedura un po\' inusuale... ma è nel Vostro interesse, elettori e soprattutto care elettrici) del nuovo Ministero per la Ricerca, la Scuola e le Ali di Pollo Fritte al fine di promuovere una Grande Riforma dal titolo \"Più algebra per tutti\".

La riforma, del tutto impersonale, prevede l\'istituzione della Congrega Nazionale dei Friggitori Professionisti, organo di governo autonomo con riconoscimento ex ante del titolo di Conte Uguccione della Giarrettiera e della Guepiere, diritto all\'auto blu, scorta, segretarie in topless, ulteriore titolo professionale ereditario in via patrilineare di Dott. Cav. Grand. Uff. Lup. Mann. Gran. Disgraziat. di Gran. Croc. Friggitor., diritto illimitato allo ius primae noctis ed un modesto, simbolico vitalizio di 55.000 euro mensili esentasse per tutti gli esercenti l\'onorata professione e loro assistenti.

A margine, in un paragrafo a parte, la Grande Riforma prevede anche l\'istituzione obbligatoria di 82 ore settimanali di didattica frontale in Matematica e Logica, per le scuole di ogni ordine e grado, dagli asili nido fino ai dottorati di qualsiasi disciplina.

E che poi non si dica che non sono un dittat... ehm, un governante democratico ed illuminato ! Felice

Un blog? Io?
M.A.W. 1968
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: Novembre 09, 2005, 02:54:54 am »

Citazione

(*) \"Teaching BASIC should be a criminal offense.\"
\"It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration.\"

...Sperando che M.A.W. non venga a batter cassa nella sezione Visual Basic! Felice

E con questo fanno 12 pizze, più 10 per il tentativo di insabbiamento tramite l\'utilizzo di un\'area non monitorata, più altre 25 per l\'omissione dell\'autore della citazione (che poi è il buon Edsger W. Dijkstra).

Totale 47 pizze per questo post: che fa, concilia ? Felice

Un blog? Io?
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © 2011 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. - Privacy

Links to Page